Home > Apple > Microsoft Outlook per iOS: un successone in USA

Microsoft Outlook per iOS: un successone in USA

Microsoft Outlook

Nella giornata di ieri, l’applicazione di Microsoft Outlook è stata rilasciata ufficialmente sull’Apple Store, ed è riuscita ad ottenere sin da subito un ottimo successo.

Dopo aver visto Microsoft Outlook su Android, l’applicazione che permette di gestire le mail, i contatti, il calendario ora è disponibile sullo Store di Apple. Ora tutti gli utilizzatori di iPhone iPad potranno usufruire di tutte le caratteristiche che Microsoft Office offre.

Il successo dell’applicazione è stato veramente grande. Di fatti, nelle ultime classifiche App Store, Microsoft Outlook è riuscita a superare persino Gmail, famoso client mail creato da Google. Negli Stati Uniti, Microsoft Outlook è stata inserita nelle migliori 15 applicazioni gratuite e anche nella lista delle miglio app di nuova uscita.

Microsoft Outlook: un vero successo negli Stati Uniti

Se siete curiosi di vedere tutte le funzionalità che l’applicazione offre, Microsoft ha deciso di pubblicare un video, in cui viene mostrato proprio il funzionamento di Microsoft Outlook sul sistema operativo creato da Apple.

Ovviamente fateci sapere le vostre opinioni a riguardo, scrivendoci nei commenti. Invece per sapere tutte le informazioni inerenti a Microsoft Outlook, qui trovate il link per sapere tutto quello che vi serve. Qui di seguito invece, oltre a trovare il video, troverete anche il link rapido al download per l’applicazione. 

Via