Home > Windows Phone > Microsoft è orgogliosa dei nuovi 22 smartphone con WP presentati di recente

Microsoft è orgogliosa dei nuovi 22 smartphone con WP presentati di recente

preview_for_developers_di_windows_phone_8

Come ribadiamo spesso già da un pò di tempo, la crescita che sta subendo Microsoft ed il suo sistema operativo mobile Windows Phone è sicuramente da ammirare. Grazie alle novità software introdotte da Windows Phone 8.1, il colosso di Redmond ha accorciato e di molto il gap che c’era con gli OS più popolari (Android ed iOS).

 microsoft windows_phone_8_12

Nelle scorse ore, Microsoft ha pubblicato un post sul proprio blog ufficiale in cui si dichiara essere molto orgogliosa di quanti nuovi partner e di quanti nuovi smartphone siano stati presentati nel corso dell’ultimo mese. Nello specifico, abbiamo 14 nuovi OEM e 22 nuovi smartphone.

Sicuramente tra i più interessanti ricordiamo l’NGM Harley Davidson, smartphone con connettività Dual SIM chiaramente ispirato alla celebre casa fabbricante di motociclette e l’Archos 40 Cesium, uno smartphone di fascia bassa che andrà a competere con Nokia Lumia 530.

Chiaramente la strada da fare per contrastare sia gli altri OS che i produttori più importanti è molto ardua, sia appunto per questi nuovi produttori che per Windows Phone 8.1 stesso. Tuttavia, i numeri cominciano a dare ragione a Microsoft, soprattutto in alcuni paesi.

Voi cosa ne pensate di Microsoft e di questa sua strada tutta in salita per cercare di conquistare la vetta?

FONTE