Home > Applicazioni > Microsoft ha organizzato una sessione di domande e risposte su Skype UWP per Windows 10 Mobile

Microsoft ha organizzato una sessione di domande e risposte su Skype UWP per Windows 10 Mobile

skype

Una delle applicazioni più attese in forma stabile su Windows 10 Mobile è senza alcun dubbio Skype UWP. Essa, attualmente in fase preview, permetterà di godere della medesima esperienza grafica sia sullo smartphone che sui tablet e sui PC desktop. Inoltre, sarà compatibile anche con Continuum, rendendo ancora più ricca l’esperienza d’uso sullo smartphone.

Di recente abbiamo scoperto che gli sviluppatori di Microsoft terranno una sessione di domande e risposte riguardante proprio Skype UWP per Windows 10 e Windows 10 Mobile. Il tema centrale dell’evento ovviamente non esiste in quanto saranno gli utenti a decidere dove andrà la conversazione.

Se siete su Windows 10 o Windows 10 Mobile, si può ora beneficiare di una piattaforma più veloce, con un nuovo design e un’interfaccia fluida e adattabile. Il nostro team ha ascoltato i vostri suggerimenti e le preoccupazioni, ed ha migliorato la precedente esperienza di Skype semplificando la UI e aggiungendo tante caratteristiche! Ora sono ansiosi di sentire cosa ne pensate e di rispondere a tutte le domande che potete avere per loro.

L’appuntamento è stato fissato per domani 13 Settembre alle ore 18:00 (ora italiana). Per partecipare, potete scrivere la vostra domanda o in questo form della community di Skype oppure su Twitter sfruttando l’hashtag #SkypeFeedback. Siamo certi che scopriremo tantissime cose domani.

VIA