Home > News > Microsoft OneDrive disponibile per BlackBerry 10

Microsoft OneDrive disponibile per BlackBerry 10

Nonostante sia possibile installare gli Apk di Android sul nuovo BlackBerry 10 ( qui la nostra guida), è fuori di dubbio che le app native per questo OS siano ottimizzate meglio, di conseguenza è  sempre una bella  notizia quando sullo store ufficiale appaiono app importanti come in questo caso: parliamo di Microsoft OneDrive.
phpheloxs

Indipendentemente dall’app  in questione, è sicuramente un segnale importante che arrivino  ufficialmente  nuove applicazioni per BlackBerry OS 10 , contribuendo alla crescita di questo giovane sistema operativo e alla diffusione dei dispositivi equipaggiati con esso. In testa all’articolo potete vedere gli screen dell’app che porta il nome completo di: Connect to Microsoft OneDrive ed è sviluppata direttamente da BlackBerry

Funzionalità di Connect to Microsoft OneDrive:

Le funzioni particolari dell’applicazione  riguardano la possibilità di attivare o disattivare l’upload automatico delle foto, attivare/disattivare la connettività dati, possibilità di modifica o commento dei file, condivisione di file o documenti importanti e la possibilità di lavorare sui file online direttamente dal dispositivo.

Connect to Microsoft OneDrive è quindi un applicativo completo che porta agli utenti BlackBerry un’ ulteriore possibilità di cloud. Dovrebbero essere 7 i Gb disponibili  per gli utilizzatori di questo sistema operativo. Fateci sapere se, voi utenti di BlackBerry OS 10, avete installato questa app e cosa ne pensate. Vi lasciamo con il link dell’applicazione sul BlackBerry World.