Home > Applicazioni > Microsoft Office si aggiorna su iOS ed introduce la possibilità di disegnare su iPhone

Microsoft Office si aggiorna su iOS ed introduce la possibilità di disegnare su iPhone

Microsoft Office

Gli sviluppatori di Microsoft di recente hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per quanto riguarda la versione iOS della propria suite d’ufficio Microsoft Office. L’aggiornamento in realtà si riferisce solamente alla versione per iPhone. La principale caratteristica che è stata aggiunta riguarda la possibilità di disegnare, evidenziare ed annotare all’interno dei documenti, dei fogli di calcolo e delle presentazioni (Word, Excel e PowerPoint).

Per quanto riguarda la versione iPad, il supporto al disegno (sia con le dita che con la Apple Pencil per quanto riguarda le versioni Pro) era stato aggiunto in un aggiornamento rilasciato nel mese di Gennaio. Adesso dunque anche coloro che posseggono un iPhone possono procedere a disegnare sui loro documenti.Il changelog ufficiale dell’aggiornamento recita che vi è anche una seconda novità:

  • Usa il dito per scrivere, disegnare ed evidenziare con gli strumenti della nuova scheda Disegno (solo iPhone).
  • Citrix aggiunge maggiore flessibilità all’esperienza di archiviazione e accesso ai documenti

Tutte e tre le applicazioni adesso si trovano alla versione 1.24, necessitano si 256 MB (Excel), 279 MB (PowerPoint) e 253 MB (Word) di spazio di archiviazione e sono compatibili con iOS 8 o successivi. per procedere al download delle versioni aggiornate delle app facenti parte di Microsoft Office, vi basterà cliccare sui link che trovate qui di seguito:

Microsoft Word
Price: Free+
Microsoft Excel
Price: Free+
Microsoft PowerPoint

VIA