Home > Apple > Microsoft Office per iPad adesso permette di abbonarsi ad Office 365 mensilmente

Microsoft Office per iPad adesso permette di abbonarsi ad Office 365 mensilmente

Chiunque utilizzi la suite Microsoft Office sul proprio iPad, sarà sicuramente felice che da qualche ora è possibile acquistare, direttamente dal tablet, l’abbonamento ad Office 365 mensile attraverso un acquisto in-app. Fino a qualche ora fa invece, gli utenti erano costretti ad acquistare un intero anno di abbonamento a 99,99 euro.

microsoft office 365

Ricordiamo che mensilmente, il costo di Office 365 Personal è di 6,99 euro mentre il costo di Office 365 Home è di 9,99 euro. La differenza tra questi tipi di abbonamenti sta semplicemente nel fatto che con Office 365 Personal l’abbonamento sarà valido solamente per un tablet o un PC, mentre con Office 365 Home si avrà la possibilità di installare la suite su 5 tablet o PC diversi. In questo caso, sarà anche possibile collaborare in tempo reale nella realizzazione di uno stesso documento.

Qui di seguito vi lasciamo alle dichiarazioni fatte da Microsoft a seguito di questo aggiornamento:

Mentre continuiamo a portare Microsoft Office in tutte le piattaforme e dispositivi, è importante per i clienti gestire il proprio abbonamento Office 365 – in modo semplice e in movimento. Avete chiesto una maggiore flessibilità nella sottoscrizione di abbonamenti su iPad. Quindi a partire da oggi, è possibile acquistare un abbonamento mensile a Office 365 da Microsoft Word, Excel e PowerPoint per iPad. Si può scegliere tra Office 365 Personal ed Office 365 Home

VIA