Home > Applicazioni > Microsoft Office: l’intera suite per iOS si aggiorna alla versione 1.12

Microsoft Office: l’intera suite per iOS si aggiorna alla versione 1.12

microsoft office

La suite più popolare al mondo più quanto riguarda la produttività di ufficio si è recentemente aggiornata nella sua versione iOS. Ovviamente stiamo parlando di Microsoft Office il quale, grazie all’update rilasciato dagli sviluppatori, è passato alla versione 1.12 (tutte e tre le applicazioni, Word, Excel e PowerPoint si sono aggiornate alla stessa versione).

Tra le novità principali di Microsoft Word per iOS troviamo la possibilità di modificare in maniera rapida il testo trasformando tutte le lettere in minuscole o maiuscole, a seconda della preferenza, oppure la possibilità di inviare un documento in maniera rapida tramite Outlook.

L’unica novità di Excel è la medesima che troviamo su Word, ovvero la possibilità di inviare subito come allegato un foglio di calcolo tramite la mail Outlook;

Leggermente più corposo il changelog di PowerPoint, che aggiunge diverse novità dal punto di vista funzionale, come ad esempio la possibilità di visualizzare un riquadro commenti oppure la possibilità di aggiungere funzionalità aggiuntive (una sorta di estensioni per espandere le funzionalità). Anche in questo caso troviamo la possibilità di inviare una presentazione direttamente come allegato tramite Outlook.

Per procedere al download della versione aggiornata della suite Microsoft Office per iOS, vi basterà cliccare sugli app box sottostanti.

Microsoft Word
Price: Free+
Microsoft Excel
Price: Free+
Microsoft PowerPoint
Microsoft PowerPoint