Home > Applicazioni > Microsoft Office Insider Program disponibile per iPhone ed iPad

Microsoft Office Insider Program disponibile per iPhone ed iPad

Microsoft Office Insider Program

Circa un anno fa Microsoft ha lanciato ufficialmente il Microsoft Office Insider Program per il sistema operativo Windows, grazie al quale gli utenti iscritti potevano provare in anteprima le novità e diventare quindi dei beta tester. Ebbene, in questi giorni gli sviluppatori hanno lanciato il Microsoft Office Insider Program anche per quanto riguarda iOS.

Esattamente come il programma per Windows, anche quello per iOS è suddiviso in due differenti livelli: Slow e Fast. In pratica, coloro che fanno parte del programma Slow possono essere considerati dei beta tester così come chi è iscritto al programma Fast può essere considerato un alpha tester.

Purtroppo al momento solamente il programma Fast è disponibile su iOS ma, molto probabilmente, dopo una serie di build Fast è probabile che verrà aperto anche il programma Slow.

Inoltre è possibile diventare un tester anche solo di una determinata applicazione (Word, Excel, Power Point o OneNote), così da focalizzarsi specificatamente su di essa. 

Coloro che sono in possesso di un iPhone o di un iPad (purtroppo non sono forniti i rerquisiti minimi) e vogliono testare le novità software che verranno introdotte in futuro nella suite d’ufficio più popolare di tutte, possono iscriversi al programma attraverso il seguente link.

VIA