Home > News > Microsoft userà una nuova confezione di vendita per i futuri Lumia?

Microsoft userà una nuova confezione di vendita per i futuri Lumia?

Adesso che il settore mobile di Nokia è passato nella mani di Microsoft, potremmo assistere a molti cambiamenti. In primo luogo, potrebbe esserci l’abbandono del nome Lumia in favore del brand Surface. In realtà, vi sarebbe ancora molto da discutere in questo, dato che il brand Lumia è il più conosciuto in tutto il panorama di Windows Phone, per cui un suo abbandono potrebbe portare ad un calo drastico delle vendite.

Microsoft userà una nuova confezione di vendita per i futuri Lumia

Un’altro cambiamento che Microsoft potrebbe apportare sta nella confezione di vendita. Nelle scorse ore è apparsa un’immagine che raffigura appunto un nuovo device Windows Phone 8.1 (nello specifico un Nokia Lumia 630). Come potete vedere, il design della scatola è totalmente diverso da quello che finora è stato adottato da Nokia. 

Se siete possessori di un Nokia Lumia, saprete che l’intera scatola è caratterizzato da un colore azzurro, segno distintivo di Nokia. Adesso invece, sembra che il bianco sia diventato il colore primario, con alcuni schizzi di arancione per sottolineare forse la disponibilità di quel colore per quanto riguarda lo smartphone.

Sicuramente quest’ultima cosa è una piccolezza in confronto al cambio presunto di brand, però il cambiamento di tante piccole cose, fa si che una nuova filosofia di marketing venga a galla.

VIA