Home > News > Microsoft Mobile organizza un evento stampa in Brasile per il 15 Maggio

Microsoft Mobile organizza un evento stampa in Brasile per il 15 Maggio

Dopo aver finalizzato l’acquisizione del reparto mobile di Nokia, la neo nata Microsoft Mobile sta incominciando a mandare i primi inviti per quanto riguarda il primo evento mondiale che organizzerà dalla sua nascita. L’evento in questione di terrà a San Paolo nel Brasile, il 15 di Maggio.

microsoft mobile

Nonostante sull’invito non sia espressamente dichiarato il tema dell’invito, ci sono numerosi indizi che potrebbero farci pensare ad una ri-presentazione per quanto riguarda i nuovi Nokia Lumia 630 e 930 nel continente sud americano. Infatti sia i colori utilizzati e sia la parola “More” erano presenti anche sull’invito alla prima presentazione di questi due smartphone.

Nessuna grande novità dunque per noi europei anche se, come detto all’inizio, è interessante questa conferenza perchè sarà il primo evento organizzato dalla neo nata Microsoft Mobile. Se state ben attenti all’invito poi, si scopre che Microsoft sta incominciando a rimuovere il brand Nokia dai propri annunci ufficiali.

Per quanto riguarda invece l’arrivo degli smartphone Lumia 630 e 930 nel territorio italiano, ricordiamo che Microsoft Mobile ha annunciato la loro commercializzazione per la fine di Maggio, almeno per quanto riguarda il primo, in quanto il Lumia 930 sarà disponibile solo a partire dal mese di Giugno.

VIA