Home > Windows Phone > Microsoft crea il mini sito dedicato ai Lumia Windows Phone

Microsoft crea il mini sito dedicato ai Lumia Windows Phone

Nonostante tutti gli sforzi che ha fatto Microsoft, Windows Phone 8/8.1 rimane ancora molto indietro rispetto agli altri sistemi operativi mobile. Per cercare di ovviare a ciò, il colosso di Redmond sta incominciando ad intensificare la pubblicizzazione del proprio brand Lumia, attraverso varie iniziative. Una di esse è la creazione di un mini sito in cui è possibile scoprire tutti i segreti dei recenti Lumia Windows Phone.

Microsoft crea il mini sito dedicato ai Lumia Windows Phone

Il mini sito in questione si chiama trynokia.com e dà la possibilità di utilizzare un vero e proprio smartphone Lumia Windows Phone in ogni suo aspetto. Saremo in grado quindi di scoprire come navigare nella start screen, come aggiungere una tile animata, come aprire il navigatore, come impostare le varie opzioni della fotocamera e molto altro ancora. Questo mini sito, che possiamo definire anche come una guida animata e interattiva, è stato veramente molto ben fatto in quanto aiuta, anche chi non è molto ferrato col sistema operativo Windows Phone, a scoprirne tutti i segreti.

A farci scoprire questo nuovo mini sito dedicato ai Lumia Windows Phone, è stata la stessa Microsoft, attraverso il suo profilo Twitter HERE. Allora cosa state aspettando? Recatevi sul sito trynokia.com ed incominciate a scoprire tutti i segreti del terzo sistema operativo mobile più conosciuto al mondo.