Home > Apple > Microsoft Lumia 950 XL Vs iPhone 6S Plus: fotocamere messe a confronto in un video

Microsoft Lumia 950 XL Vs iPhone 6S Plus: fotocamere messe a confronto in un video

Microsoft Lumia 950 XL

Microsoft Lumia 950 XL e iPhone 6S Plus sono state presentati ufficialmente ormai da diverse settimane. Oggi però vi volgiamo mostrare un video, realizzato da SuperHDView, in cui viene messa a confronto la fotocamera posteriore dei due smartphone.

Prima di tutti vi vogliamo comunicare che la fotocamera posteriore di Microsoft Lumia 950 XL e iPhone 6S Plus non cambia rispetto alle versioni con dimensioni più ridotte, ovvero Lumia 950 e iPhone 6S. inoltre, bisogna anche comunicare che Apple ha cambiato il reparto fotografico dei propri smartphone.

iPhone 6S Plus, infatti, è dotato di una fotocamera posteriore da 12 MP con apertura focale f/2.2, in grado di registrare video in 4K. Il reparto fotografico di Microsoft Lumia 950 XL, invece, è composto da un sensore da 20 MP, apertura focale f/1.9 (anche esso registra video in 4K), dotato di un triplo Flash LED, in grado di offrire scatti migliori in condizioni di scarsa luminosità.

Ecco le fotocamera di Microsoft Lumia 950 XL e iPhone 6S Plus messe a confronto

Guardando il video, che potrete vedere qui di seguito, il vincitore sembrerebbe essere lo smartphone della società di Redmond, ma siete liberissimi di esprimere la vostra opinione scrivendoci nei commenti. Se invece, volete maggiori chiarimenti sulla registrazione in 4K di Lumia 950, vi consigliamo di andare a visualizzare questo nostro articolo.

Via