Home > News > Microsoft Lumia 950 XL si mostra in ulteriori immagini leaked

Microsoft Lumia 950 XL si mostra in ulteriori immagini leaked

Microsoft Lumia 950 XL 3

 L’interesse verso i nuovi smartphone top di gamma di Microsoft sta crescendo sempre più. Sfortunatamente, fin quando Windows 10 Mobile non sarà rilasciato ufficialmente, non assisteremo a nessuna presentazione. In mancanza di ciò, al momento ci dobbiamo affidare alle classiche informazioni leaked. Ed è proprio in maniera leaked che sono emerse di recente alcune foto riguardanti il Microsoft Lumia 950 XL.

Microsoft Lumia 950 XL 2

Come potete vedere, la prima particolarità che salta agli occhi è l’assenza dei tasti capacitivi. Essi infatti sono inseriti a schermo che, in uno smartphone dalle dimensioni così generose, non è per niente un problema. Successivamente è possibile notare anche come l’ottimizzazione delle cornici sia abbastanza buona.

Sfortunatamente la scocca posteriore è protetta da una cover, la quale non ci consente di poter visualizzare in maniera chiara l’estetica di Microsoft Lumia 950 XL. Gli screenshot che vedete qui in basso poi ci danno la conferma della presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 810 e di 3 GB di memoria RAM.

Microsoft Lumia 950 XL

A queste aggiungiamo poi la presenza di un sensore fotografico posteriore da 20 Mpixel con triplo flash LED (caratteristica unica al momento), display AMOLED da 5,7 pollici e connessione via USB Type-C.

Come detto in precedenza, la presentazione di Microsoft Lumia 950 XL non avverrà finché Windows 10 Mobile non sarà anch’esso presentato.

VIA