Home > Accessori > Microsoft Lumia 950 XL in Italia con Display Dock in regalo

Microsoft Lumia 950 XL in Italia con Display Dock in regalo

Microsoft Lumia 950 XL Microsoft Continuum

Notizie positive per tutte coloro sono intenzionati ad acquistare il nuovo smartphone top di gamma Microsoft Lumia 950 XL. Come sicuramente saprete, nelle settimane scorse le varie divisioni di Microsoft in Europa hanno confermato che chi acquisterà il Microsoft Lumia 950 XL riceverà in regalo la Display Dock, ovvero il dongle utile per usufruire della funzionalità di Continuum.

Nelle scorse ore anche Microsoft Italia ha confermato che insieme al Microsoft Lumia 950 XL vi sarà in bundle anche il Display Dock. Sfortunatamente il bundle è previsto solamente col Microsoft Lumia 950 XL mentre col Microsoft Lumia 950, nonostante sia compatibile lo stesso, dovrà venir acquistato separatamente.

Ricordiamo qui di seguito le caratteristiche di Continuum, una delle killer feature di Windows 10 Mobile:

Grazie alla funzione Continuum, con la Microsoft Display Dock, è possibile collegare lo smartphone ad un monitor per godersi una pausa di entertainment oppure per lavorare come su un PC. Infatti semplicemente aggiungendo una tastiera e un mouse, grazie alle universal app di Windows 10 come Microsoft Office, continuando comunque a ricevere telefonate o eseguire altri task con lo smartphone si può lavorare come su un PC.

I pre-ordini di Microsoft Lumia 950 XL e Microsoft Lumia 950 sono già attivi sul sito ufficiale del colosso di Redmond rispettivamente a 699 euro e 599 euro.