Home > News > Microsoft Lumia 950 XL: ecco come inserire un cordino per tenerlo sempre al polso

Microsoft Lumia 950 XL: ecco come inserire un cordino per tenerlo sempre al polso

Microsoft Lumia 950 XL

Microsoft Lumia 950 XL uno dei due top di gamma presentati quest’anno dalla società americana. Rispetto al suo fratello minore ha dimensioni maggiori e, inoltre, è anche più scivoloso, visti bordi. Questo implica che è più difficile tenerlo in mano. Oggi vi vogliamo mostrare una soluzione, che potrebbe fare al caso vostro.

La soluzione è stata trovata da Redditor Headfx, il quale ha deciso di andare ad inserire un cordino, in modo tale da poter tenere sempre attaccato al polso il proprio Microsoft Lumia 950 XL. Il metodo è molto simile a quello delle macchine fotografiche compatte.

Purtroppo, però, il nuovo smartphone della società di Redmond è sprovvisto del classico foro dove poter andare ad inserire un cordoncino. Come potrete vedere dalle immagini, Redditor Headfx ha trovato il luogo adatto dove andare ad inserire un supporto di plastica, sopra l’USB Type-C, per inserire il laccetto. 

Ecco come inserire un cordino su Microsoft Lumia 950 XL

Infatti, togliendo la scocca posteriore, si scopre uno spazio adatto ad inserire proprio questo accessorio. Per inserirlo, basta avere due viti a stella. L’utente ha affermato che ha avuto qualche problema ad disinserirlo, ma è un’operazione comunque sia accessibile a tutti.

Un’altra soluzione, visto che Microsoft Lumia 950 XL è abbastanza scivoloso, potrebbe essere l’acquisto di una cover in silicone, che andrebbe a ridurre l’effetto “saponetta” della back cover dello smartphone.

LEGGI ANCHE: “Lumia 950 Vs iPhone 6S: fotocamere a confronto“. 

Via