Home > News > Microsoft Lumia 950 viene smontato e rimontato in video

Microsoft Lumia 950 viene smontato e rimontato in video

Microsodt Lumia 950

Nelle scorse ore abbiamo scoperto che in rete sono stati pubblicati due video che mostrano come smontare e come rimontare il Microsoft Lumia 950. No, non si tratta di uno dei teardown realizzati dai ragazzi di iFixit ma comunque i filmati sono di qualità molto alta, con una spiegazione passo passo che ci evita di commettere degli errori, così come delle animazioni che ci aiutano a capire meglio di cosa i sta parlando (ovviamente è in inglese ma è di facile comprensione).

Nel primo filmato viene mostrato come disassemblare il Microsoft Lumia 950. Si tratta di un’operazione abbastanza semplice e che richiede non più di 2 minuti, grazie al fatto che sotto la scocca vi sono delle semplici viti da svitare per sollevare il layer che separa la scheda madre dalla scocca vera e propria.

Dopo aver rimosso e sostituito ciò che ci occorreva, viene il momento di rimettere tutto insieme. Ed ecco che il secondo video ci viene in aiuto, realizzato sempre con la stessa tecnica e con spiegazioni ed animazioni che ci accompagnano passo passo.

Ricordiamo che il Microsoft Lumia 950 sarà disponibile a breve anche in Italia ad un prezzo di listino di 599 euro mentre il fratello maggiore (Microsoft Lumia 950 XL) costerà di listino 699 euro.

VIA  FONTE