Home > News > Microsoft Lumia 950 sottoposto ad un crash test

Microsoft Lumia 950 sottoposto ad un crash test

Microsoft Lumia 950

Torniamo a parlare di Microsoft Lumia 950. Dopo aver visto un video in cui il terminale viene smontato e rimontato (qui il nostro articolo dedicato),oggi vi vogliamo mostrare un particolare crash test il cui protagonista è proprio l’ultimo top di gamma della società di Redmond.

Il video è stato realizzato dai ragazzi di Battery Super Saver, che solitamente si occupano di analizzare tutte le caratteristiche tecniche dei nuovi smartphone presentati, andare a testare anche le varie applicazioni installate e vedere che effetto ne hanno sulla durata del device.

Recentemente, invece, hanno deciso di fare qualcosa di più particolare, ovvero mettere alla prova Microsoft Lumia 950 in un crash test. Lo smartphone della società americana è stato sottoposto a diversi test, come per esempio caduta dalle scale, messo sotto le gomme di un auto, preso a martellate.

Ecco Microsoft Lumia 950 sottoposto ad un crash test

Prima di tutto però il dispositivo è stato protetto con una cover in silicone e una pellicola in vetro temperato, in modo da rendere più simile alla realtà il test (sono pochi gli utenti che ormai utilizzano uno smartphone senza cover o senza una pellicola protettiva).

Comunque sia qui di seguito potrete vedere video per sapere se il terminale è sopravvissuto o meno al test. Infine vi ricordiamo che attualmente Microsoft Lumia 950 è disponibile su Amazon Italia ad un prezzo di 484 euro.

a Euro 312.00 su Amazon.it

Via