Home > News > Microsoft Lumia 950 si mostra nelle prime video recensioni

Microsoft Lumia 950 si mostra nelle prime video recensioni

Microsoft Lumia 950

E’ sicuramente uno degli smartphone più attesi insieme al suo fratello maggiore, soprattutto per testare in un top di gamma tutte le nuove funzionalità di Windows 10 Mobile. Stiamo parlando del Microsoft Lumia 950 (il fratello maggiore è la versione XL), smartphone che di recente si è mostrato nelle prime video recensioni.

Dal punto di vista estetico, alcuni recensori sono rimasti delusi dalla qualità dei materiali di costruzione utilizzati da Microsoft. A detta di Dan Seifert, ovvero colui che ha recensito lo smartphone per TheVerge, non vi è tanta differenza fra le plastiche utilizzate sul Microsoft Lumia 950 e quelle utilizzate sugli altri Lumia di fascia media e di fascia bassa.

La caratteristiche che più è stata apprezzata un pò da tutti è ovviamente Continuum, ovvero quella funzionalità che permette di utilizzare lo smartphone come una sorta di computer desktop, collegandolo ad un monitor ed al mouse con tastiera. Rimanendo in tema, in futuro Continuum potrebbe comprendere anche i software Win32 emulati (Microsoft Continuum potrebbe presto supportare i software Win32). 

Adesso vi lasciamo alle prime recensioni augurandovi, come sempre in questi casi, una buona visione e ricordandovi che in Italia il Microsoft Lumia 950 ha un costo di 599 euro.