Home > News > Microsoft Lumia 950: pre-ordini aperti su Amazon Germania per la versione Dual SIM

Microsoft Lumia 950: pre-ordini aperti su Amazon Germania per la versione Dual SIM

Microsoft Lumia 950

Continuiamo a parlare del nuovo smartphone di fascia alta Microsoft Lumia 950 per mostrarvi come il suo arrivo in Europa sia oramai questione di settimane (ancora non sappiamo di preciso). Dopo avervi mostrato le prime offerte provenienti dai Paesi Bassi del modello XL con in bundle la Display Dock (Microsoft Lumia 950 XL venduto in bundle con Display Dock in Olanda), oggi vi mostriamo l’apertura dei pre-ordini su Amazon Germania.

Gli smartphone sono presenti entrambi ma la cosa interessante riguarda principalmente il Microsoft Lumia 950. La divisione tedesca di Amazon ha infatti messo a listino anche la versione Dual SIM dello smartphone. La variante Dual SIM, che in Italia non arriverà, viene proposta allo stesso prezzo della variante Mono SIM, ovvero 599 euro. Viene da chiedersi dunque dov’è l’inghippo. 

E’ probabile che la versione Dual SIM perda la capacità di connettersi alle reti LTE. Ci basiamo solamente sulla descrizione fatta da Amazon che sostituisce la riga corrispondente alla connettività LTE con la riga relativa alla connettività Dual SIM. Da questo punto di vista non mancheremo di indagare.

Un’altra sorpresa che riguarda la prenotazione di Microsoft Lumia 950 è che se fatta entro il 15 Novembre (evidentemente le spedizioni partiranno dopo), in bundle si riceverà una micro SD da 32 GB ed una basetta per la ricarica wireless.

Per completezza, vi indichiamo che anche il prezzo di Microsoft Lumia 950 XL di Amazon Germania è fissato a 699 euro. Per procedere al pre-ordine, vi basterà cliccare su questo link.