Home > News > Microsoft Lumia 950, Lumia 950 XL e Lumia 550 ricevono un nuovo aggiornamento

Microsoft Lumia 950, Lumia 950 XL e Lumia 550 ricevono un nuovo aggiornamento

Microsoft Lumia 950

Torniamo a parlare di Windows 10 Mobile. Recentemente la società di Redmond ha iniziato a rilasciare un nuovo aggiornamento per i nuovi smartphone che ha presentato recentemente, ovvero Microsoft Lumia 950, Lumia 950 XL e Lumia 550. Scopriamo tutte le novità introdotte in questo aggiornamento.

La versione introdotta per i tre smartphone è la numero 10586.197 e ovviamente non si tratta di una versione dedicata a tutti gli utenti che hanno partecipato al progetto Windows Insider. Comunque sia di tale versione ve ne avevamo parlato qualche giorno (qui il nostro articolo dedicato).

Comunque sia, il nuovo aggiornamento ma ad introdurre miglioramenti per quanto riguarda la sicurezza, la stabilità, la connettività Bluetooth, la durata della batteria e miglioramento prestazionali del sistema operativo. Un’altra miglioria che è stata introdotta è stata il rendering dei PDF e la navigazione web.

Ecco che Microsoft Lumia 950, Lumia 950 XL e Lumia 550 ricevono un nuovo aggiornamento

Tra le altre cose, questo aggiornamento rilasciato per Microsoft Lumia 950, Lumia 950 XL e Lumia 550, comprendere alcuni fix, tra cui:

  • Errori nei download
  • Errori nelle impostazioni dell’account Outlook
  • Risolti anche alcuni problemi che bloccavano lo schermo dei terminali

Inoltre vi comunichiamo che tale aggiornamento è stato rilasciato via OTA globalmente. Qualora non l’abbiate ricevuto, vi consigliamo di andare nelle impostazioni, aggiornamento e sicurezza, aggiornamento telefono, controlla gli aggiornamento sul tuo portatile.

Infine vi ricordiamo che è stata introdotta anche la WishAppList, che permette di votare le app che si vorrebbero vedere sul nuovo sistema operativo di Microsoft (per maggiori informazioni, leggere il nostro articolo dedicato).

Via