Home > News > Microsoft Lumia 950: ecco il primo video sample in 4K

Microsoft Lumia 950: ecco il primo video sample in 4K

Microsoft Lumia 950

Microsoft Lumia 950 e Lumia 950 XL sono sicuramente due dei migliori smartphone che il colosso di Redmond è riuscito a creare. Oggi vi vogliamo mostrare un video sample in 4K registrato da Microsoft Lumia 950.

Quando i due nuovi smartphone di Microsoft sono stati presentati ufficialmente (qui il nostro articolo dedicato), uno dei reparti che ha impressionato maggiormente è stato sicuramente quello fotografico. Ricordiamo che Microsoft Lumia 950 e Lumia 950 XL sono dotati di una fotocamera posteriore da 20 MP, con triplo Flash LED e stabilizzatore ottico d’immagine (OIS).

Il colosso di Redmond ha sempre presentato smartphone con un’ottima qualità fotografica. Basti pensare a Lumia 1020 con il suo sensore da 41 MP, o anche semplicemente a Lumia 930. Purtroppo per vederli ufficialmente sul nostro mercato dovremo aspettare ancora un po’, ma ricordiamo che potranno essere preordinati anche nel nostro paese (qui il nostro articolo dedicato).

Ecco un video sample in 4K registrato da Microsoft Lumia 950

Il video che riporta una registrazione in 4K fatta su Microsoft Lumia 950 lo potrete vedere qui di seguito. Al momento non sappiamo se è stato registrato direttamente da un utente, oppure è stato ripreso da qualche altro sito. Di conseguenza vi consiglio di guardare il video col beneficio del dubbio.

Qualora questo video fosse vero, testimonierebbe il fatto che i due nuovi smartphone top di gamma di casa Microsoft siano dotato di un ottimo reparto fotografico e di una camera posteriore in grado diregistrare ottimi video.

Via