Home > News > Microsoft Lumia 950: ecco come registrare le chiamate

Microsoft Lumia 950: ecco come registrare le chiamate

Microsoft Lumia 950

Microsoft Lumia 950 e Lumia 950 XL sono stati presentati da diverso tempo (qui il nostro articolo dedicato). Ricordiamo che è possibile acquistarli sia sullo Store della società di Redmond, sia su Amazon Italia. Oggi, comunque sia, vi vogliamo spiegare come registrare le chiamate vocali, col nuovo smartphone Microsoft.

Si tratta di una funzione che sicuramente in pochi conosceranno, ma su Microsoft Lumia 950 e Lumia 950 XL, grazie anche al nuovo sistema operativo Windows 10 Mobile, è possibile andare a registrare tutte le chiamate che si effettuano col telefono.

Il primo passaggio da effettuare è quello di andare sulle Impostazioni (basterà tirare giù la tendina delle notifiche), Sistema, Telefono e scorrere fino in fondo. In questa pagina troverete la possibilità di andare a scegliere qualche applicazione utilizzare per gestire le chiamate registrate.

Ecco come registrare le chiamate su Microsoft Lumia 950 e Lumia 950 XL

Andate a Impostazioni> Sistema> Telefono e scorri fino in fondo alla pagina. Vedrete un opzione che permette di scegliere l’applicazione che si desidera utilizzare per gestire le chiamate registrate. Nel menu a discesa, selezionare Registratore. Siete tutti insieme

Per ascoltare invece le chiamate registrate su Microsoft Lumia 950 e Lumia 950 XL basterà cliccare sul Tile del Telefono ed aprire il dialer, spostarsi sulla scheda Storia dello smartphone ed in fondo troverete le registrazioni da ascoltare.

Via