Home > News > Microsoft Lumia 950 e Lumia 950 XL: focus sulla fotocamera posteriore

Microsoft Lumia 950 e Lumia 950 XL: focus sulla fotocamera posteriore

Microsoft Lumia 950

Microsoft Lumia 950 e Lumia 950 XL sono stati presentati ufficialmente due giorni fa. Sicuramente uno degli aspetti più interessanti di questi due smartphone è il reparto fotografico, che vogliamo analizzare meglio in questo articolo.

Ovviamente Microsoft Lumia 950 e Lumia 950 XL non raggiungeranno i livelli della fotocamera da 41 MP di Lumia 1020, ma analizzando le caratteristiche tecniche, sembrache i due nuovi smartphone del colosso di Redmond non deluderanno.

Ricordiamo che i due device sono dotati di una fotocamera posteriore da ben 20 MP, in grado di registrare video in 4K e ad un’ottima qualità, grazie anche allo stabilizzatore ottico d’immagine di quinta generazione (OIS). Inoltre, la camera posteriore è affiancata da un triplo Flash LED, il quale dovrebbe assicurare un’ottima luminosità anche in ambienti più bui.

Ecco un focus sulla fotocamera posteriore di Microsoft Lumia 950 e Lumia 950 XL

Le altre caratteristiche del reparto fotografico di Microsoft Lumia 950 e Lumia 950 XL sono:

  • ISO 12800
  • Elaborazione dei pixel naturale
  • Tempi di esposizione ridotti

Microsoft recentemente ha anche comunicato che a breve pubblicherà sul proprio blog alcune immagini scattate da Microsoft Lumia 950 e Lumia 950 XL, in modo tale che anche i più esperti possano farsi un’idea della qualità del reparto fotografico dei due smartphone.

A questo punto non vediamo l’ora di provare i due nuovi top di gamma di Microsoft

Via