Home > News > Microsoft Lumia 950 e Lumia 950 XL: ecco alcuni scatti di prova

Microsoft Lumia 950 e Lumia 950 XL: ecco alcuni scatti di prova

Microsoft Lumia 950

Non è la prima volta che vi mostriamo come si comporta il reparto fotografico dei nuovi Microsoft Lumia 950 e Lumia 950 XL. Così dopo aver visto la registrazione video in 4K (qui il nostro articoli dedicato), oggi vi vogliamo mostrare qualche foto, scattate dai nuovi smartphone del colosso di Redmond.

Microsoft Lumia 950 e Lumia 950 XL sono dotato di una fotocamera posteriore da 20 MP, con triplo Flash LED, il quale dovrebbe assicurare ottimi scatti anche in condizione di scarsa luminosità. Inoltre, a differenza dalle foto diffuse da Microsoft verso la metà di Ottobre, queste immagini sono più simili a quelle che un utente medio scatterebbe.

Queste foto sono state realizzate da una fonte più che attendibile, ovvero Brandon LeBlanc, Senior Program Manager del team Windows Insider Program dell’azienda di Redmond. Si tratta quindi di immagini non provenienti da terze parti, quindi non sono oggettive al 100%.

Ecco alcuni sample fotografici scattati da Microsoft Lumia 950 e Lumia 950 XL

Alcune di queste foto sono state realizzate con Microsoft Lumia 950, altre invece da Lumia 950 XL. Ricordiamo che entrambi gli smartphone sono dotati della medesima fotocamera posteriore, che oltre ad avere un sensore da 20 MP, ha anche dimensioni di 1/2,4 pollici e lenti ZEISS, con apertura focale di f/1.9.

Tra le altre cose il sensore fotografico dei due nuovi top di gamma di Microsoft oltre ad avere triplo Flash LED, è dotato di stabilizzatore ottico d’immagine (OIS). Qui di seguito potrete vedere le immagini in questione.

Via