Home > Applicazioni > Microsoft Lumia 950 e 950 XL potrebbero aver pre-installati Candy Crush Saga

Microsoft Lumia 950 e 950 XL potrebbero aver pre-installati Candy Crush Saga

Microsoft Lumia 950

Qual è uno dei migliori modi per fa si che le proprie applicazioni vengano utilizzate da molte persone? Bè, le risposte potrebbero essere tante ma sicuramente fra di esse vi sarebbe la pre-installazione nei nuovi smartphone. Questo è quanto fatto da Microsoft per quanto riguarda molti smartphone e tablet col sistema operativo Android ma quest’oggi potrebbe trovarsi dall’altro lato, ovvero da chi pre-installa servizi di altri.

Stando infatti a quanto riporta un’indiscrezione dell’ultim’ora, sia il Microsoft Lumia 950 che il Microsoft Lumia 950 XL arriveranno sul mercato e quindi saranno presentati con a bordo già Candy Crush Saga. La fonte dell’indiscrezione indica come certo di ciò le varianti internazionali, per cui quelle dedicate anche al nostro mercato. Ovviamente una volta acquistato il Microsoft Lumia 950 o la sua variante XL, sarà possibile semplicemente disinstallare il gioco nel caso in cui non piacesse.

Per chi non lo sapesse, in Candy Crush Saga bisogna:

Aiuta Tiffi e Mr. Toffee in questa dolce avventura nel Regno di caramelle. Viaggia per terre magiche, visita luoghi meravigliosi e incontra personaggi deliziosi! Scambia e crea abbinamenti per centinaia di livelli in questo delizioso rompicapo. Il gioco più dolce che ci sia diventa ancora più dolce!

VIA  FONTE