Home > News > Microsoft Lumia 940 XL potrebbe avere uno scanner della retina

Microsoft Lumia 940 XL potrebbe avere uno scanner della retina

lumia

Vivo X5 Pro è stato il primo smartphone in cui è stato implementato uno scanner della retina nella fotocamera anteriore. Dopo la presentazione di questo terminale, molti altri produttori sarebbero intenzionati a inserire questa tecnologia nei propri smartphone. Uno di questi sarebbe il colosso di Redmond, nel suo Microsoft Lumia 940 XL.

A diffondere questa informazione è stato il solito Evleaks, fonte più che attendibile, tramite il proprio profilo Twitter. Ricordiamo inoltre che Microsoft dovrebbe presentare due smartphone, che appartengono alla fascia alta di mercato, con nome in codice Lumia Talkman e Lumia Cityman.

Grazie al famoso leaker, scopriamo che Microsoft Lumia 940 XL dovrebbe essere Cityman, mentre il Lumia 940 dovrebbe essere Talkman. Inoltre di questi due terminali vi avevamo già parlato in passato (qui il nostro articolo dedicato).

Il prossimo Microsoft Lumia 940 XL potrebbe avere uno scanner della retina

Secondo l’ultimo rapporto di comScore, il sistema operativo di Microsoft avrebbe perso circa il 21% delle quote di mercato tra il mese di Gennaio e quello di Aprile. Sicuramente se Microsoft Lumia 940 XL e Lumia 940 verranno presentati a breve, permetteranno alla società di Redmond, di recuperare qualcosa.

Voi cosa ne pensate? Fateci sapere le vostre impressioni. Noi appena verremo a conoscenza di maggiori informazioni, non tarderemo a comunicarvele.

Via