Home > News > Microsoft Lumia 940 e 940 XL: si parte con dei super display!

Microsoft Lumia 940 e 940 XL: si parte con dei super display!

Secondo quanto riportato da AdDuplex, Microsoft vorrebbe andarci giù duro coi suoi prossimi Lumia 940 e Lumia 940XL. I primi test che stanno avendo luogo, infatti, mettono in luce una caratteristica che parla già chiaro in merito alla collocazione che questi due nuovi flagship intenderanno far propria: attualmente si parla di un display Full HD per il Lumia 940 e di un pannello con risoluzione 2K per la variante XL.

Ciò non fa che confermare l’ipotesi secondo la quale questi due dispositivi, non appena annunciati, si sarebbero catapultati verso un target di pubblico particolarmente propenso a spendere pur di avere tra le mani un terminale moderno, reattivo e completo di tutte le migliori tecnologie attualmente sul mercato.

In questo modo inoltre, grazie al Lumia 940 e al Lumia 940 XL, Microsoft potrebbe tornare a calcare una fascia alta come non faceva già da un po’ e proverà a discostarsi da una gabbia che sembrava tenerla chiusa nell’ambito di prodotti sì avanzati, ma non oltre un certo punto.

A questo punto le attenzioni verso Lumia 940 e Lumia 940 XL non faranno che aumentare di giorno in giorno: quali scelte verranno apportate per quanto attiene il discorso processore, fotocamera, memorie e sensori? L’augurio è che nelle prossime settimane possano venir fuori ulteriori dettagli pronti a far luce su questi ulteriori aspetti!

via