Home > News > Microsoft Lumia 940, apparse le caratteristiche su GFXBench

Microsoft Lumia 940, apparse le caratteristiche su GFXBench

microsoft lumia 940

Ecco che sono apparse nuove indiscrezioni riguardanti il prossimo Microsoft Lumia 940 (qui i nostri precedenti rumors). Più precisamente sarebbero apparse le caratteristiche tecniche del dispositivo su GFXBench. Andiamo ad analizzarle.

Il codice del modello a cui facciamo riferimento è RM-1106. Microsoft Lumia 940 avrebbe display con diagonale da 5,2 pollici e risoluzione Full HD (anche se precedentemente, su Nokiapoweruser avevano affermato che ci potrebbe essere anche un pannello in QHD).

Parlando invece di processore, ci sarebbe il Qualcomm Snapdragon 808, Hexa-Core, mentre la scheda grafica sarebbe Adreno 430. Qui sorgono i primi dubbi, visto che solitamente, affiancato al Qualcomm 808 si vede più un Adreno 418 che 430.

Ecco le caratteristiche tecniche di Microsoft Lumia 940 apparse su GFXBench

Il quantitativo di memoria RAM riportato dal benchmark sarebbe da 1,5 GB, ma i colleghi di Nokiapoweruser affermano invece che sarà da 3 GB. Parlando invece della memoria interna, questa dovrebbe essere da 32 GB.

Infine parliamo del reparto fotografico. La camera posteriore dovrebbe essere da 20 MP, Pureview. Non fatevi confondere dalla risoluzione 4992 x 3744, che farebbero riferimento agli scatti in formato 4:3. Inoltre tale fotocamera dovrebbe registrare video in Full HD.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente, appena ne verremo a conoscenza di maggiori, non tarderemo a comunicarvele.

Via