Home > News > Microsoft Lumia 850 si mostra in nuove immagini leaked

Microsoft Lumia 850 si mostra in nuove immagini leaked

Microsoft-Lumia-device-possibly-the-Lumia-850-a.k.a-Honjo

In un mercato degli smartphone in cui Microsoft rappresenta solo una piccolissima parte, il sistema operativo Windows 10 Mobile arranca e non poco. Inoltre, se consideriamo che vi è una separazione netta fra smartphone di fascia bassa e smartphone di fascia alta aventi Windows 10 Mobile, è chiaro come la strategia del colosso non sia proprio perfetta.

In particolare, mancando uno o due anelli di congiunzione fra le due fasce di mercato, è abbastanza difficile far decollare le vendite degli smartphone. Basandoci sul proverbio “meglio tardi che mai”, vi comunichiamo che la presentazione del Microsoft Lumia 850 è sempre più vicina. 

Di recente esso è stato protagonista di un paio di nuove immagini leaked che lo ritraggono anche nel suo intimo, ovvero sotto la scocca. Grazie ad esse, abbiamo scoperto che il Microsoft Lumia 850 avrà non solo il supporto per l’espansione della memoria locale ma anche il supporto Dual SIM.

Microsoft-Lumia-device-possibly-the-Lumia-850-a.k.a-Honjo

Sul fondo purtroppo troveremo una micro USB e non una USB Type-C, il che significa che difficilmente si avrà il supporto a Continuum (anche se i requisiti minimi sono in parte soddisfatti).

Microsoft-Lumia-850 device-possibly-the-Lumia-850-a.k.a-Honjo

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che la sua presentazione è attesa al prossimo MWC 2016 di Barcellona, in cui però sarà molto probabilmente eclissato dai tanti smartphone top di gamma che saranno presentati dalla concorrenza (Samsung Galaxy S7 ed LG G5 su tutti).

VIA