Home > News > Microsoft Lumia 850 sarebbe stato certificato in Cina

Microsoft Lumia 850 sarebbe stato certificato in Cina

Microsoft Lumia 850

Circa un mese fa vi avevamo riportato le prime informazioni su Microsoft Lumia 850, il prossimo smartphone della società di Redmond appartenente alla fascia media di mercato (qui il nostro articolo dedicato). Oggi abbiamo scoperto che tale smartphone sarebbe stato certificato in Cina.

Nel corso di questi mesi vi abbiamo riportato diverse informazioni ed immagini leaked dello smartphone. ora siamo arrivati al momento della certificazione, della quale vi possiamo mostrare anche il documento. Vista la difficoltà della lingua non siamo riusciti a capire perfettamente se si tratta di Microsoft Lumia 850 oppure Lumia 750.

Ciò che è ovvio è che è stato certificato uno smartphone della società che si posizionerà nella fascia media di mercato e vista proprio la certificazione, il device potrebbe essere presentato durante il Mobile World Congress 2016 di Barcellona, che inizierà il prossimo 22 Febbraio.

Microsoft Lumia 850 sarebbe stato certificato in Cina

certification-RM-1182

Secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe che la certificazione sia stata cancellata. L’unica cosa che vi possiamo comunicare è che sarebbe stato certificato lo scorso 28 Dicembre. Nel frattempo vi ricordiamo anche quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche di Microsoft Lumia 850, secondo le ultime informazioni:

  • Display: diagonale da 5,7 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel)
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 617
  • Memoria RAM: 2 GB
  • Memoria interna: 16 GB, espandibile tramite Micro SD
  • Extra: supporto a Continuum
  • Dimensioni: 155.90 x 77.23 x 6.92 mm

Via