Home > News > Microsoft Lumia 850: ecco nuovi render leaked

Microsoft Lumia 850: ecco nuovi render leaked

Microsoft Lumia 850

La settimana scorsa vi abbiamo riportato diverse informazioni su quello che potrebbe essere il prossimo smartphone medio di gamma della società di Redmond, ovvero Microsoft Lumia 850. Dopo avervi mostrato alcune immagini render (qui il nostro articolo dedicato) e avervi comunicato sue caratteristiche tecniche di cui potrebbe essere dotato (qui il nostro articolo dedicato), oggi vi possiamo mostrare ulteriori immagini dello smartphone, una della quale mostrerebbe i due colori con cui potrebbe essere commercializzato.

Le nuovi immagini render sono state diffuse dal noto leaked OnLeaks, una fonte che può essere reputata più che affidabile. Peccato che però il leaker non ha rilasciato nessuna informazione su quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche dello smartphone.

Al momento sappiamo solamente che il display di Lumia 850 potrebbe avere una diagonale da 5,7 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1070 pixel), mentre il processore dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 617. Ovviamente il sistema operativo dovrebbe essere Windows 10 Mobile.

Ecco nuove immagini leaked di Microsoft Lumia 850

 

Comunque sia, grazie alle immagini diffuse in questi giorni, riusciamo a farci un’idea migliore di come dovrebbe essere il design del prossimo smartphone medio di gamma della società di Redmond. Innanzi tutto le cornici dovrebbero essere metalliche, mentre la scocca posteriore in policarbonato. Inoltre, guardando le immagini, si può notare la fotocamera posteriore, leggermente sporgente,  il singolo Flash LED e lo speaker audio.

Infine, sul lato destro del terminale sono presenti il tasto di accensione /spegnimento/stand-by e il bilanciere del volume. A questo punto l’unica cosa che ci resta da fare è attendere maggiori informazioni su Microsoft Lumia 850.

Via 1, 2