Home > News > Microsoft Lumia 850: ecco nuove immagini leaked

Microsoft Lumia 850: ecco nuove immagini leaked

Microsoft Lumia 850

Giusto qualche giorno fa vi avevamo riportato nuove immagini render e maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche di Microsoft Lumia 850, il nuovo terminale medio di gamma che la società di Redmond dovrebbe presentare a breve (qui il nostro articolo dedicato). Oggi siamo venuti in possesso di nuove immagini leaked del device.

Ovviamente non abbiamo la certezza del fatto che lo smartphone apparso in queste foto sia veramente Microsoft Lumia 850. Vi comunichiamo, inoltre, che tali foto sono state diffuse dal blog cinese Tieba e non potendo essere verificate, vi consigliamo di recepirle col beneficio del dubbio.

Come potrete vedere, la scocca sembrerebbe essere in plastica, mentre i bordi dovrebbero avere una finitura in metallo. Sul posteriore è possibile notare anche la fotocamera posteriore, dotata di un singolo Flash LED e lo speaker audio.

Nell’immagine della parte anteriore di quello che potrebbe essere Microsoft Lumia 850, invece, vengono riportate anche alcune caratteristiche tecniche, come per esempio il display, che avrebbe diagonale da 5,7 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) e il processore, Qualcomm Snapdragon 617.

Ecco nuove immagini leaked di Microsoft Lumia 850

Il fatto che questa possa essere il prossimo smartphone medio di gamma della società di Redmond ci viene confermata anche da determinate assomiglianze con i render diffuse in precedenza. Infatti sia il Flash LED, sia la fotocamera, sia lo speaker sarebbero nella stessa posizione.

Però non è nemmeno da escludere che queste immagini siano state realizzate con photoshop. Comunque sia, appena avremo maggiori informazioni a riguardo, ve le comunicheremo.

Via