Home > News > Microsoft Lumia 840 rimpiazzerà presto il modello 830

Microsoft Lumia 840 rimpiazzerà presto il modello 830

Microsoft-Logo-2012

Microsoft si appresta a rinnovare completamente il proprio catalogo di smartphone di fascia medio alta e alta. Dopo aver intravisto i primi rumor riguardanti i nuovi top di gamma (Microsoft Lumia 940 e 940 XL: ecco i primi rumor), ecco che un impiegato anonimo interno a Microsoft ci parla del Microsoft Lumia 840, ovvero il successore dello smartphone che attualmente fa da anello di congiunzione fra i vari settori del mercato degli smartphone.

Qui di seguito vi riportiamo le sue esatte parole, le quali contengono anche alcune informazioni sulle caratteristiche tecniche che il terminale avrà, così come anche alcune informazioni sulle dimensioni:

So, we have some info about one such mid-ranger in works, that may pack Dual-Sim support, 13-14 MP rear camera (PureView), 5 MP FFC, better processor and may sport similar or slightly modified design to Lumia 830. While it is not sure what the name may be, we may call it Lumia 840 for our convenience. This device may have a screen size around 5-inch.

Come potete notare, anche in questo caso si avrebbe la tecnologia PureView all’interno di un dispositivo non di fascia alta. Considerando che queste parole provengono da un dipendente di microsoft, le consideriamo più che un semplice rumor.

VIA FONTE