Home > News > Microsoft Lumia 650 XL si mostra nelle prime immagini leaked

Microsoft Lumia 650 XL si mostra nelle prime immagini leaked

Microsoft Lumia 640 XL
Lumia 640 XL

Il 2016 di Microsoft è un anno molto importante per quanto riguarda il successo nel settore mobile. Oltre alla pubblicizzazione ed alla commercializzazione dei Lumia 950 e 950 XL, il colosso di Redmond è atteso al rilascio dell’aggiornamento a Windows 10 Mobile per gli smartphone con a bordo Windows Phone 8.1 ed alla presentazione di alcuni smartphone atti a collegare un po’ la fascia bassa rappresentata dal Lumia 550 e la fascia alta rappresentata dagli smartphone prima citati.

Fino ad ora credevamo che gli unici smartphone che avrebbero avuto il compito di legare le due fasce di mercato fossero il Lumia 650 ed il Lumia 850. Di recente però, in rete è emersa un’immagine di un nuovo phablet che molto probabilmente rappresenta il Microsoft Lumia 650 XL.

L’attuale generazione 6xx di Microsoft infatti è formata sia dalla variante normale che dalla variante XL. Pur non avendone fino ad ora avuto notizie, è probabile che il colosso di Redmond affianchi il Microsoft Lumia 650 XL al modello di cui abbiamo parlato spesso in questi giorni (Microsoft Lumia 650 : conferme sulla presentazione a Febbraio).

Microsoft Lumia 650 XL

Dall’immagine che vi stiamo mostrando sembra che la dimensione del display di questo nuovo smartphone sia di 5,4 pollici (quella del Lumia 640 XL invece è di 5,7 pollici). Maggiori informazioni in merito le attendiamo a giorni, anche visto che la presentazione ufficiale non dovrebbe poi distare così tanto.

VIA