Home > News > Microsoft Lumia 650 si mostra nei primi render leaked

Microsoft Lumia 650 si mostra nei primi render leaked

Microsoft Lumia 650

Dopo avervi mostrato alcuni render leaked di Lumia 850 (qui il nostro articolo dedicato) e avervi comunicato che Windows 10 Mobile per gli altri smartphone Lumia verrà rilasciato in ritardo (qui il nostro articolo dedicato), oggi vi vogliamo mostrare altre immagini render, raffiguranti Microsoft Lumia 650.

Microsoft Lumia 650, viste le caratteristiche di cui dovrebbe essere dotato, andrà a posizionarsi nella fascia medio-bassa di mercato. Infatti le specifiche sono molto simili a quelle di Lumia 550, terminale entry-level della società di Redmond.

Comunque attualmente sappiamo poco per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, che sono: display dalla diagonale di 5 pollici, risoluzione HD (1280 x 720 pixel) e processore Qualcomm Snapdragon 212. Inoltre, come avrete visto dalle immagini, la scocca del terminale sembrerebbe essere in metallo, mentre il sistema operativo sarà ovviamente Windows 10 Mobile.

Ecco alcune immagini render di Microsoft Lumia 650

Al momento non sappiamo ancora quando Microsoft Lumia 650 verrà presentato ufficialmente, ma il primo vento sulla tabella di marcia è il CES di Las Vegas. Qualora mancasse durante la famosa fiera americana, è possibile allora che venga presentato durante il Mobile World Congress di Barcellona, assieme a qualche altro smartphone.

Comunque sia la commercializzazione del terminale non dovrebbe avvenire prima del primo trimestre del 2016. Appena avremo maggiori informazioni, non tarderemo a comunicarvele.

Via