Home > News > Microsoft Lumia 650 si mostra in un paio di render

Microsoft Lumia 650 si mostra in un paio di render

Microsoft-Logo-Old

Il processo di rinnovamento del catalogo di smartphone di Microsoft passa non solo dalla fascia alta, dove il Lumia 950 ed il Lumia 950 XL sono protagonisti, ma anche dalla fascia media e dalla fascia bassa. Per quanto riguarda la fascia bassa, insieme agli smartphone citati in precedenza è stato presentato anche il Microsoft Lumia 550 (Microsoft Lumia 550 presentato ufficialmente). Per quanto riguarda invece la fascia media, lo smartphone candidato a rappresentare il colosso di Redmond è il Microsoft Lumia 650.

Microsoft Lumia 650 (1)

Esso di recente si è mostrato in due nuovi render che ci aiutano solamente ad apprezzarne il design ma che non ci danno una mano nello scoprire o le caratteristiche tecniche o la data di presentazione. Stando ai render però, il Microsoft Lumia 650 avrà un display da 5 pollici con risoluzione HD. In effetti, considerando che il Lumia 550 ha un display da 4,7 pollici, la cosa è molto plausibile.

Microsoft Lumia 650

Come potete vedere, sembrerebbe che gli speaker siano entrambi posizionati frontalmente, al fine di garantire un’esperienza audio quanto migliore possibile. I tasti di navigazione invece sono a schermo, per cui mangiano una piccola porzione di display.

In attesa di maggiori informazioni, vi ricordiamo che il Lumia 550 è disponibile ufficialmente anche in Italia (Microsoft Lumia 550 disponibile ufficialmente in Italia).

VIA