Home > News > Microsoft Lumia 650 sarà l’ultimo smartphone da 5 pollici col marchio Lumia?

Microsoft Lumia 650 sarà l’ultimo smartphone da 5 pollici col marchio Lumia?

x-microsoft-lumia-640-lte-foto-2

Da quando Microsoft ha rilevato la divisione mobile di Nokia, dal punto di vista commerciale ci sono stati pochi cambiamenti. Il colosso di Redmond infatti, al fine di preservare il piccolo market share che detiene (molto inferiore rispetto ad Android e iOS), ha deciso di continuare a commercializzare smartphone con il marchio Lumia evitando perciò i tanto acclamati Surface Phone (almeno per ora). 

Nelle scorse ore abbiamo appreso che molto presto Microsoft potrebbe “dare un taglio” agli smartphone Lumia dotati di display da 5 pollici. Stando al rumor in questione, il Microsoft Lumia 650 sarà l’ultimo smartphone con questo brand ad equipaggiare un display da 5 pollici.

Purtroppo non abbiamo alcuna informazione tecnica su questo Microsoft Lumia 650 se non la grandezza del display. Tuttavia, trattandosi molto verosimilmente del successore del Lumia 640, crediamo che potrà essere posizionato nella fascia media del mercato.

Dal punto di vista costruttivo invece, il Microsoft Lumia 650 manterrà lo stesso frame in metallo visto nel modello 640. Sicuramente torneremo sull’argomento non appena avremo maggiori informazioni o comunque delle conferme su questa “ultima volta” di Microsoft.

VIA  FONTE