Home > News > Microsoft Lumia 650 sarà disponibile in Europa poco dopo la sua presentazione?

Microsoft Lumia 650 sarà disponibile in Europa poco dopo la sua presentazione?

Microsoft Lumia 650

Giusto qualche giorno fa vi abbiamo comunicato quello che potrebbe essere il prezzo di Microsoft Lumia 650 (qui il nostro articolo dedicato) e il possibile giorno di presentazione (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, siamo venuti a conoscenza che il prossimo smartphone della società di Redmond dovrebbe essere disponibile all’acquisto in Europa, poco dopo il suo annuncio.

Secondo Winfuture, Microsoft Lumia 650, che ricordiamo apparterrà alla fascia media di mercato, dovrebbe essere commercializzato a Febbraio in Germania, tramite l’operatore O2 (uno dei più grandi operatori del paese). Per quanto riguarda il prezzo, lo smartphone dovrebbe essere venduto a 219 euro.

Per chi non lo sapesse, secondo le ultime informazioni Lumia 650 dovrebbe essere presentato ufficialmente non al Mobile World Congress 2016 di Barcellona, ma bensì in un evento separato, che si terrà il prossimo 1 Febbraio.

Microsoft Lumia 650 sarà disponibile in Europa poco dopo la sua presentazione?

Nel frattempo vi ricordiamo anche le presunte caratteristiche tecniche del device:

  • Display: diagonale da 5 pollici, risoluzione HD (1280 x 720 pixel)
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 210, quad-core
  • Memoria RAM: 1 GB
  • Memoria interna: 8 GB
  • Fotocamera posteriore: 8 MP
  • Fotocamera anteriore: 5 MP
  • Sistema operativo: Windows 10 Mobile

Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni, Microsoft Lumia 650 potrebbe avere una scocca composta in metallo per quanto riguarda le cornici e in plastica per quanto riguarda la back cover. Ricordiamo, inoltre che è stato certificato anche dalla FCC, ente che si occupa delle telecomunicazioni in America (qui il nostro articolo dedicato).

A questo, l’unica cosa che ci resta da fare, in attesa di maggiori informazioni, è aspettare che il device venga presentato ufficialmente.

Via