Home > News > Microsoft Lumia 650: ecco le prime indiscrezioni

Microsoft Lumia 650: ecco le prime indiscrezioni

Microsoft Lumia 650

Microsoft ha già presentato tre nuovi smartphone mossi da Windows 10 Mobile: Lumia 950, Lumia 950 XL e Lumia 550. Nessuno di questi però è un terminale che appartiene alla fascia media di mercato. Ecco che allora, oggi, scopriamo maggiori informazioni su Microsoft Lumia 650.

Grazie ai colleghi di WinBeta siamo riusciti ad ottenere un’immagine rendering di quello che potrebbe essere il prossimo smartphone medio di gamma del colosso di Redmond, ovvero Microsoft Lumia 650. Il nome in codice di questo terminale è “Saana”. Purtroppo però non sappiamo ancora quando questo terminale verrà presentato ufficialmente.

Ricordiamo che queste sono le prime indiscrezioni a riguardo e pur provenendo da una fonte affidabile, non ne possiamo verificare la veridicità. Di conseguenza vi consigliamo di recepirle col beneficio del dubbio.

Ecco le prime informazioni su Microsoft Lumia 650

lumia650render

Comunque sia, visto che Microsoft Lumia 650 dovrebbe essere uno smartphone che si posizioni nella fascia media di mercato, sicuramente sarà dotato di caratteristiche tecniche migliori rispetto a Lumia 550, dotato di displat da 4,7 pollici, risoluzione HD, processore Qualcomm Snapdragon 210, 1 GB di memoria RAM e 8 GB di memoria interna.

Infine, Microsoft Lumia 650, qualora venisse presentato ufficialmente, sarà il quarto smartphone mosso da Windows 10 Mobile dell’azienda di Redmond. Appena avremo maggiori informazioni, non tarderemo a comunicarvele.

Via