Home > News > Microsoft Lumia 650 è stato certificato dalla FCC

Microsoft Lumia 650 è stato certificato dalla FCC

Microsoft Lumia 650

Non è la prima volta che vi parliamo di Microsoft Lumia 650, prossimo smartphone della società di Redmond, il quale recentemente è stato certificato dalla FCC, ente che si occupa delle telecomunicazioni in America. Scopriamo maggiori informazioni a riguardo.

Innanzi tutto Microsoft Lumia 650, recentemente, si è mostrato in alcune foto (qui il nostro articolo dedicato) e la sua esistenza è stata confermata anche da un dirigente Microsoft (qui il nostro articolo dedicato). Oggi abbiamo scoperto che il modello RM-1152 è stato certificato dalla FCC.

Tale smartphone potrebbe proprio essere Lumia 650. Ma andiamo ad analizzare quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche del device:

  • Display: diagonale da 5 pollici, risoluzione HD (1280 x 720 pixel)
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 210
  • Memoria RAM: 1 GB
  • Fotocamera anteriore: 5 MP
  • Fotocamera posteriore: 8 MP

La FCC ha certificato Microsoft Lumia 650

The-FCC-label-for-the-Lumia-650

Oltre a tutte queste caratteristiche, Microsoft Lumia 650 dovrebbe essere dotato di una batteria da 2.000 mAh, espansione di memoria interna tramite Micro SD e supporto alla connettività 4G/LTE. Parlando invece di design, secondo le ultime indiscrezioni, le cornici dovrebbero essere in metallo. Per questo motivo il prezzo potrebbe essere leggermente più elevato.

Vista la certificazione FCC ed il terminale non è stato annunciato al CES 2016 di Las Vegas, molto probabilmente Lumia 650 verrà presentato ufficialmente nel corso del Mobile World Congress 2016 di Barcellona. Comunque sia, appena avremo maggiori informazioni, ve le comunicheremo.

Via