Home > News > Microsoft Lumia 650 e 550 si aggiornano con un nuovo firmware

Microsoft Lumia 650 e 550 si aggiornano con un nuovo firmware

Microsoft Lumia 650

Microsoft nella serata di ieri ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per quanto riguarda sia il Microsoft Lumia 650 che il Microsoft Lumia 550. Il firmware risulta essere identico per entrambi gli smartphone ed è riconoscibile per il codice 01078.00037.16082.410xx. Stando a quanto dichiarato dal colosso di Redmond, questo aggiornamento apporta solamente maggiore stabilità ai due device, caratteristica di cui i sistemi operativi mobile di Microsoft hanno da sempre fatto il loro pregio migliore.

In base al modello dello smartphone ed al mercato dal quale lo avete acquistato, l’arrivo di questo aggiornamento potrebbe richiedere alcune ore o anche un paio di giorni. Nel caso non vi fosse ancora arrivata la notifica di aggiornamento, potrete verificare manualmente se è presente qualcosa andando nelle impostazioni generali e tappando sull’opzione “Aggiornamenti”.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che qualche giorno fa un aggiornamento simile è stato rilasciato anche per gli smartphone top di gamma Lumia 950 e Lumia 950 XL (Disponibile un nuovo firmware per Microsoft Lumia 950 e Lumia 950 XL) e che, nel caso possedeste uno smartphone Windows Phone 8.1 in grado di aggiornarsi a Windows 10 Mobile ma aveste difficoltà, potrete seguire la video guida di Microsoft pubblicata qualche giorno fa (Microsoft mostra in video come aggiornare gli smartphone a Windows 10 Mobile).

VIA  FONTE