Home > News > Microsoft Lumia 640 si aggiorna a Windows 10 Mobile in Polonia

Microsoft Lumia 640 si aggiorna a Windows 10 Mobile in Polonia

Microsoft Lumia 640

Spesso molte società decidono di testare alcuni major update in paesi piccoli, in modo tale da controllare meglio i nuovi sistemi operativi in caso di qualche problema. Questo è il caso della società di Redmond, che ha deciso di rilasciare Windows 10 Mobile, per Microsoft Lumia 640 in Polonia.

Secondo le ultime indiscrezioni, Microsoft avrebbe rilasciato l’aggiornamento all’ultima versione del proprio sistema operativo ai Lumia 640 dell’operatore telefonico T-Mobile. Inoltre l’update sarebbe stato rilasciato via OTA (Over The Air).

È la prima volta che la società di Redmond rilascia Windows 10 Mobile senza che vi sia stata l’iscrizione al progetto Windows Insider. Comunque sia, questa notizia andrebbe a confermare quanto vi avevamo affermato in passato, ovvero che nel corso di questo mese alcuni smartphone Lumia si sarebbero aggiornati all’ultima versione del sistema operativo di Microsoft (qui il nostro articolo dedicato).

In Polonia Microsoft Lumia 640 si aggiorna a Windows 10 Mobile

Microsoft Lumia 640 riceverebbe la versione software numero 02177.00000.15184.36002, inoltre sarebbe stato rilasciato solamente per un certo numero di smartphone, per lo stesso motivo che vi abbiamo ricordato precedentemente.

Comunque sia, viste tutte le build rilasciate da Microsoft e ora il rilascio di questa versione di Windows 10 Mobile, non dovrebbe mancare molto prima che il nuovo sistema operativo di Microsoft venga introdotto ufficialmente; anche perché non si dovrebbero verificare particolari problemi.

Comunque sia, appena avremo maggiori informazioni, non tarderemo a comunicarvele.

Via