Home > News > Microsoft Lumia 640, Lumia 640 XL ed il loro teardown

Microsoft Lumia 640, Lumia 640 XL ed il loro teardown

Microsoft

Essendo degli smartphone che hanno creato un’elevato hype fra gli utenti, il rituale del teardown era scontato per il Microsoft Lumia 640 ed il Microsoft Lumia 640 XL, dato che viene effettuato per ogni smartphone e tablet degno di nota. Prima di procedere mostrandovi come sono fatti dentro questi smartphone, vi ricordiamo che Unieuro ha recentemente inserito il Lumia 640 XL nel proprio listino in preordine ad un prezzo molto allettante (Microsoft Lumia 640 XL: Unieuro lo propone a 199 euro).

Le immagini che vedete qui di seguito prendono in considerazione un modello di pre-vendita per quanto riguarda il Microsoft Lumia 640 XL, per cui non siamo certi che siano adattabili anche allo smartphone che arriverà nei negozi.

Per quanto riguarda invece il Microsoft Lumia 640, troviamo un video molto più esaustivo che ci permette di vedere, passo passo, il processo di smontaggio sia della cover esteriore che delle componenti interne.

Ogni volta che vediamo dei filmati del genere, rimaniamo stupiti nel constatare il grado di miniaturizzazione raggiunta dalla tecnologia moderna. Se pensiamo ad esempio che appena 25 anni fa i computer occupavano stanze intere mentre adesso possono essere integrati in una scocca di 4 – 5 pollici di diagonale, non vediamo l’ora di scoprire che cosa ci riserverà il futuro.

FONTE