Home > Windows Phone > Microsoft Lumia 640 e 640 XL: video anteprima MWC e prezzo in Italia

Microsoft Lumia 640 e 640 XL: video anteprima MWC e prezzo in Italia

DSC03641

Svelati poco fa, i nuovi Microsoft Lumia 640 e 640 XL che arriveranno in Italia a breve, andiamo ad analizzare scheda tecnica, prezzo e video esclusivo, direttamente dal Mobile World Congress 2015.

Abbiamo già anticipato alcune delle feature molto interessanti che Microsoft ha deciso di rendere disponibili anche per i device di fascia economica. Dunque, per conoscere tutti i dettagli, potete consultare la scheda tecnica ufficiale (anche della versione XL) ed altri approfondimenti relativi alle novità software.

Da un primo sguardo, sembra che Microsoft non voglia lasciar nulla al caso, compreso il design, che pur essendo meno brillante e futuristico di altri modelli top gamma, ha comunque un look sportivo e dal forte impatto visivo, aiutato come sempre dai colori sgargianti scelti per la cover posteriore. La qualità dei materiali sembra decisamente buona, visto che parliamo di un entry level, ma scoprirete tutto nei video esclusivi di seguito.

Il prezzo di vendita in Italia di Microsoft Lumia 640 parte da 139 euro fino a 159 euro, a seconda della versione scelta (3G o LTE), mentre per la variante con display da 5.7″ bisognerà spendere 189 euro o 219 euro sempre con ovvia differenza sul modulo rete implementato.

Vi lasciamo alla video anteprima dei nuovi Microsoft Lumia 640 e 640 XL che, di sicuro, otterranno il favore di moltissimi clienti visto il suo rapporto qualità-prezzo davvero eccellente.

Video Anteprima Lumia 640

Video Anteprima Lumia 640 XL