Home > News > Microsoft Lumia 535: sempre problemi al display

Microsoft Lumia 535: sempre problemi al display

microsoft lumia 535

Torniamo a parlare di Microsoft Lumia 535, smartphone che in passato aveva fatto discutere di se, per qualche mal funzionamento del display. Oggi siamo venuti a conoscenza che l’azienda di Redmond ha rilasciato, alcuni giorni fa, un aggiornamento per risolvere tale problema.

Inizialmente vi vogliamo ricordare che tale aggiornamento, per Microsoft Lumia 535, è stato rilasciato per prima solamente tramite Lumia Recovery Tool e successivamente via OTA. Oggi possiamo notare, in un nuovo video, come il nuovo software, inviato da Microsoft, vada a migliorare il problema del display.

Andando più nello specifico, il nuovo firmware è la versione numero 02060.00000.15053.240xx, mentre la nuova release del sistema operativo è la 8.10.14234.375. Qui di seguito potrete vedere il video di cui vi menzionavamo.

Un nuovo aggiornamento di Microsoft Lumia 535 per risolvere il problema al display

Guardando questo video, si evince come non si siano problemi nell’imput, come per esempio scrivere un messaggio con tastiera normale o via swipe. Purtroppo però sembrerebbe persistere il problema del multi touch.

Ricordiamo che comunque sia non possiamo ancora fornirvi di un’accurata valutazione, visto che per il momento in rete è presente solo questo video.

Comunque sia se voi siete possessore di un Microsoft Lumia 535 e avete installato il nuovo software, fateci sapere la vostra esperienza, scrivendoci nei commenti, in modo tale da sapere se ci sono ulteriori informazioni da comunicare.

Via