Home > News > Microsoft Lumia 435: avvistato in Brasile

Microsoft Lumia 435: avvistato in Brasile

microsoft lumia 435

Lo scorso mese, Microsoft Lumia 435 aveva fatto visita alla FCC, l’azienda che si occupa delle telecomunicazioni in America. Sempre il mese scorso, erano apparse alcune caratteristiche tecniche e anche un’immagine.

Oggi invece veniamo a scoprire che il dispositivo sarebbe stato certificato anche in Brasile, dall’ente Anatel, che si occupa delle telecomunicazione nel paese ed è l’equivalente della FCC. Viste le due certificazioni, presso i due enti, pensiamo che non dovrebbe mancare troppo tempo prima che venga svelato dall’azienda di Redmond.

Microsoft però ha richiesto ad Anatel la massima riservatezza e quindi di non rilasciare anche immagini del dispositivo, fino al 30 Gennaio. Questo potrebbe dire, che in tale data, Microsoft Lumia 435 venga presentato ufficialmente.

Microsoft Lumia 435 certificato in Brasile dall’Anatel

Microsoft Lumia 435 sarebbe un dispositivo che si posizionerebbe nella fascia bassa di mercato. Le caratteristiche tecniche infatti vedono: display con diagonale da 4 pollici e risoluzione 800 x 480 pixel; processore di Qualcomm, Snapdragon 200; fotocamera posteriore da 5 MP. La batteria dovrebbe essere il modello BV-5j, ma non sappiamo ancora quale potrebbe essere il relativo amperaggio.

Tra le altre cose, Microsof Lumia 435 sarebbe dotato di modulo dual-Sim, connettività 3G. il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 60 dollari. Se tale prezzo venisse confermato, il dispositivo in questione sarà il Lumia più economico di sempre.

Via