Home > News > Microsoft Lumia: 2 nuovi smartphone spuntano in India

Microsoft Lumia: 2 nuovi smartphone spuntano in India

lumia

Nella giornataodierna siamo venuti a conoscenza di maggiori indiscrezioni riguardanti un possibile smartphone Microsoft Lumia. Tali rumors provengono dal famoso importatore indiano Zauba.

Per il momento non si sa ancora il modello dello smartphone Lumia in questione. L’unica cosa che è stata riportata da Zauba è la diagonale del display, pari a 5,7 pollici. Inoltre, sembrerebbero esistere due versioni del dispositivo: una dotata di connettività Dual-SIM e una Mono SIM.

Secondo ulteriori indiscrezioni, questo terminale sarebbe riconducibile alla serie Microsoft Lumia 840 (di cui vi abbiamo parlato qui), più precisamente al Lumia 840 XL.

Avvistati in India due smartphone Microsoft Lumia

Lumia-840

Inoltre non è da escludere che queste due versioni possano essere in realtà un Microsoft Lumia 940. Comunque sia, quasi sicuramente si tratta di uno smartphone che apparterrà alla fascia media o alta di mercato.

Infine non sappiamo quando questi verranno presentati ufficialmente, nè in quali mercati verranno diffusi. La presenza di un mono-SIM ci fa ben sperare che almeno tale modello possa arrivare presso il mercato europeo e quindi anche in Italia.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena ne verremo a conoscenza di maggiori, non tarderemo a comunicarvele. Nel frattempo fateci sapere le vostre opinioni scrivendoci nei commenti.

Via