Home > Applicazioni > Microsoft lancia l’applicazione News Pro per iPhone

Microsoft lancia l’applicazione News Pro per iPhone

Microsoft News Pro

L’App Store di Apple è veramente pieno di applicazioni che ci permettono di mantenerci informati su ciò che avviene nel mondo prelevando notizie da varie fonti. La stessa Apple ha in passato rilasciato l’applicazione Apple News (purtroppo disponibile solo negli USA). Prima di proseguire, vi ricordiamo di scoprire come attivarla anche in Italia attraverso la nostra guida.

Di recente però, a questo gruppo vi è stata l’aggiunta di News Pro, applicazione sviluppata da Microsoft che ci consente di usufruire delle medesime fonti di informazione ma con un aspetto leggermente diverso rispetto al normale. News Pro è al momento disponibile solamente per iPhone, oltre che attraverso il sito web.

Una cosa abbastanza spiacevole l’abbiamo trovata sin dalla fase di login, in cui è obbligatorio legare o l’account Facebook o l’account Linkedln. Non vi è infatti modi di effettuare il login con le proprie credenziali Hotmail. Dalle prime recensioni sul web abbiamo appreso che gli utenti non sono contenti neanche della UI generale dell’app.

Insomma, come prima visita nell’App Store, New Pro non ha fatto proprio una bella figura. Ad ogni modo, nel caso la voleste provare, vi invitiamo a cliccare sul nostro link sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata dell’App Store.

VIA