Home > News > Microsoft lancia il programma Create Together

Microsoft lancia il programma Create Together

Microsoft crea il programma Create Together

Il programma Windows Insiders ha fornito moltissimi feedback necessari ad ultimare la versione definitiva di Windows 10 Mobile. Per chi non lo sapesse, è il canale di beta testing ufficiale che Microsoft ha lanciato in passato sia per smartphone che per computer desktop. Se però fino ad ora esso si è occupato solamente del lato software dei progetti di Microsoft, di recente il colosso di Redmond ha lanciato una sorta di sub-programma chiamato Create Together atto a fornire a Microsoft idee sullo sviluppo hardware di nuovi smartphone.

Gli utenti che ne faranno parte potranno proporre design, colorazioni, materiali e persino la componentistica interna da inserire nel loro concept. Qui di seguito vi mostriamo le parole utilizzate da Microsoft per avvertire gli Insiders del nuovo programma Create Together:

Let’s do the amazing. Let’s create something empowering. It’s time to ‘Create Together’.

Imagine being a part of the making of a device of your choices, your colours, your design, your wishes.

A device created with your vision, built by a Microsoft partner a device that will empower you to do more and tell your story, your way.

A device made from thoughtful choices of a select few like you.

So, let’s begin this journey.

VIA

  • Jade1°

    Interessante questa iniziativa. Praticamente è quasi come un programma Insider ma legato al hardware e agli smartphone (Y)

    • @Oznerol93

      Esattamente