Home > News > Microsoft e HTC sono più unite che mai

Microsoft e HTC sono più unite che mai

vendite_htc_home_insert

Durante l’evento del Computex 2014 di Taipei, Microsoft ha annunciato al mondo le novità relative alle aziende collaboratrici che hanno scelto di sviluppare dispositivi aventi sistema operativo mobile Windows Phone 8/8.1. Purtroppo non sono stati annunciati smartphone ma questo non vuol dire che non vi sia nessun progetto pronto ad esordire.

microsoft htc

Sotto i riflettori è finita soprattutto HTC, con il Corporate Vice President dell’OEM Division di Microsoft che ha dichiarato:

Mi piacerebbe poter condividere alcune notizie in questa sede, se potessi. Ma invece mi limiterò a dire che Microsoft continuerà ad avere un ottimo rapporto con HTC. Sono in arrivo novità, preparatevi.

Se ricordate, qualche giorno fa vi annunciammo quei rumors provenienti da @evleaks riguardanti un presunto smartphone di HTC (HTC W8) equipaggiato con la Duo Camera, gli speaker frontali BoomSound ed il sistema operativo Windows Phone 8.1. Ecco allora che proprio quelle indiscrezioni si rafforzano, con la possibilità dunque di vedere uno smartphone simile ad HTC One M8 ma con sistema operativo Windows Phone 8.1 molto alta.

Inoltre, un rinnovamento del catalogo di smartphone HTC aventi codesto OS è molto auspicabile dal fatto che gli unici smartphone degni di nota sono HTC 8X e 8S, presentati oramai a fine 2012 e con quindi 2 anni di vita alle spalle.

FONTE